Il nostro team
Ognuna di loro apporta un tassello importante al puzzle della nostra organizzazione, contribuendo con le proprie competenze alla costruzione di un team completo.
Tutti proveniamo in qualche mondo della ricettività: c’è chi ha lavorato come cameriere, chi ha diretto un complesso di di strutture e chi ancora oggi dirige un hotel. La nostra esperienza è frutto di chi nel mondo del turismo ha sempre lavorato in prima persona, maturando sul campo tutte le conoscenze che oggi ti porta attraverso i nostri servizi di consulenza.
Da oltre 30 anni mi diverto lavorando nel settore alberghiero, dove mi sono occupato di tutto: dalla manutenzione alla cucina e ristorazione, passando per la reception, fino alla direzione di catene alberghiere.
Sono una persona curiosa, sempre pronta a cogliere nuove sfide. Da circa 15 anni mi occupo del prodotto turistico e del destination management, lavorando al fianco di strutture ricettive e soggetti pubblici.
Lavoro nel turismo da sempre; dalla reception alla direzione delle strutture alberghiere, ho fatto del lavoro la mia passione. Adoro viaggiare: credo siano i soldi meglio spesi.
Nel 1999 ho aperto la mia prima Partita Iva e oggi sono il direttore dell’Hotel Luna, a Folgarida. Cosa mi piace di questo settore? La soddisfazione dietro al sorriso di un cliente.
Vivo le emozioni e le tensioni delle aziende clienti per costruire percorsi di crescita, sulla base di una solida formazione teorica. Essere vivi vuol dire cambiare, andare oltre ma in modo ragionato.
Sono una persona schietta e genuina, sempre sorridente e mi piace portare un po’ della mia personalità in ogni situazione. Credo che le migliori idee e relazioni nascano davanti ad un buon bicchier di vino.
Sono una ragazza solare, socievole e intraprendente. Mi piace provare nuove esperienze e cimentarmi in attività complesse che mi permettano di alzare l’asticella. Penso che l’empatia e la sincerità siano essenziali nei rapporti con gli altri!
Mi sono appassionato al settore alberghiero dai tempi della scuola, integrando poi esperienze lavorative al percorso accademico. Questo percorso mi offre, costantemente, insegnamenti preziosi.
In costante movimento, se la mia vita non è piena mi invento subito qualcosa! Amo circondarmi di persone creative e intraprendenti che possano arricchirmi e smussare il mio lato più preciso e razionale.
Adoro la ripetizione, il monotono, il per sempre… per dispetto, però, la vita mi ha fatto incoerente! Fortunatamente, con una costante: l'amore per la scrittura. Vi dirò, tutto sommato può anche bastare.
Mi piace la montagna, quando ogni passo ti avvicina alla vetta. Seguire l’applicazione di un progetto per me significa avere ben chiara la cima da raggiungere, innamorandosi del sentiero che ci aspetta.